CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO! +39 0124 629 391
I food packaging più originali di sempre

I food packaging più originali di sempre

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’importanza del food packaging, un vero e proprio “venditore silenzioso” che permette di comunicare l’identità del prodotto attraverso il suo imballaggio esterno, permettendogli di distinguersi dai prodotti della concorrenza e convincendo così il consumatore all’acquisto.

Fondamentale nel mondo del food, dove indica oltre al contenuto anche il gusto, i vantaggi nutrizionali, il target e la filosofia del prodotto, il food packaging può anche risultare decisamente divertente, oltre che utile. Ecco come alcuni creativi sono riusciti a rendere originali, esplicativi, stupefacenti (e di conseguenza famosi) i prodotti per i quali dovevano disegnare quello che poteva essere un semplicissimo imballaggio.

Food packaging: i più originali di sempre

 

Marco Vittone nasce a Cuorgnè nel marzo 1976, a 19 anni si trasferisce a Torino per frequentare la facoltà di giurisprudenza, si laurea e decide di entrare nell’azienda familiare composta all’epoca dai due genitori. Nell’arco di un decennio l’azienda quintuplica i propri fatturati grazie all’apporto di nuovi validi collaboratori interni ed esterni.

Post correlati

Lascia un commento